Estetica

Chirurgia Estetica a Nola (NA)

elemento design

La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica che si concentra sul miglioramento dell'aspetto fisico. A volte, a causa dell'invecchiamento, del lavoro o delle relazioni, non siamo più soddisfatti del nostro corpo, il che può portare a una perdita di sicurezza e problemi nelle relazioni. La chirurgia estetica può aiutare a ritrovare forma e bellezza per coloro che ne sentono il bisogno, ma è anche essenziale per coloro che, a causa di malattie o incidenti, devono tornare a un aspetto precedente all'evento.

  • Elenco prestazioni

    • acido ialuronico
    • botox
    • biorivitalizzazione
    • intralipo terapia
    • scleroterapia per il trattamento dei capillari con il metodo della transilluminazione
    • carbossiterapia (Carbomed)
    • laser-terapia
    • epilazione

Microface

Micro stimolazioni

elemento design

Si tratta di micro stimolazioni che riattivano la giovinezza con la radio frequenza.

Si possono abbinare trattamenti più invasivi. Per info e prenotazioni contattateci al  +39 329 6326959

Carbossiterapia

Carbomed CO2

elemento design
  • Cos'è la Carbossiterapia

    La carbossiterapia è una terapia medica che utilizza l'anidride carbonica a scopo terapeutico, agendo direttamente sulla microcircolazione. Può essere utilizzata per trattare condizioni come la cellulite, l'insufficienza venosa cronica, i linfoedemi, le ulcere distrofiche vascolari arteriose e venose, l'invecchiamento cutaneo, l'alopecia, la psoriasi, le reumoartopatie croniche e tutte le patologie che coinvolgono il sistema veno-linfatico in generale.

  • Come funziona la terapia

    La carbossiterapia viene somministrata sottocutaneamente attraverso microiniezioni con un ago molto piccolo. Grazie a un sistema di preriscaldamento e controllo della quantità di gas erogato, il trattamento risulta indolore.

  • Patologie ed inestetismi trattati

    • Smagliature e cicatrici: l'efficacia della metodica nel trattamento delle striae distensae, ovvero le smagliature, in particolare quelle di recente formazione (rosse) e sulle cicatrici in genere, è spiegata dalla capacità di scollamento dermico con successiva produzione di elastina e collagene che determinano un effettivo miglioramento estetico.
    • Lassità cutanea: i primi risultati sono già visibili dopo poche sedute. La carbossiterapia migliora la qualità ed il colore della pelle, aumenta l'elasticità della cute che risulta più tonica e rivitalizzata.
    • Cellulite e body countouring: nella cosidetta cellulite, le alterazioni del microcircolo del metabolismo veno-linfatico, provocano una serie di inestetismi estetici (pelle a buccia d'arancia e a materasso) oltre a dolore, che possono essere migliorate notevolmente con l'utilizzo di Carbomed CO2.
    • Viso collo e décolletè: la biostimolazione generata dall'uso della carbossiterapia nella regione del viso, collo e décolletè, contrasta fortemente il rilassamento e l'invecchiamento cutaneo. Nel doppio mento, dove spesso è presente anche una evidente componente adiposa, l'uso della carbossiterapia induce una lipolisi spontanea con riduzione di volume e lassità.
    • Tricologia: con la carbossiterapia viene ridotta l'asfissia del cuoio capelluto, con conseguente iperossigenazione d immediato nutrimento al bulbo pilifero. Già  dopo sole 2 sedute si assiste ad apprezzabili risultati, con conseguente aumento del vigore, consistenza e turgore del capello; al contempo viene rallentato il processo di caduta, e si assiste ad una minore secrezione sebacea e di forfora.
    • Psoriasi: questa patologia cronica, caratterizzata anche da sofferenza microcircolatoria, migliora notevolmente con la somministrazione controllata di CO2.
    • Contorno occhi e dark circles: nella regione prioculare l'effetto tensorio dei gas diminuisce la ptosi palpebrale anche dopo una singola seduta. La riduzione del grasso  nella parte inferiore si evidenzia mediamente dopo quattro sedute. L'aumento del drenaggio post carbossiterapia ci consente di ottenere un effetto evidente anche nell'inestetismo delle cosidette occhiaie (dark circles).
    • Sistema linfatico: negli arti inferiori a livello circolatorio e linfatico si ottengono risultati sia funzionali (gambe più leggere già dalla prima seduta terapeutica) che estetici.

Sinergia dimagrante

Tecnologia Acryos

elemento design
  • Cos'è la Acryos

    Acryos è un innovativo trattamento efficace per la riduzione di accumuli adiposi localizzati e della cellulite. Modella e tonifica la silhouette. 

    La tecnologia Acryos combina diverse azioni terapeutiche in modo sinergico e complementare per ottenere una visibile riduzione del tessuto adiposo e della cellulite fin dalle prime sedute.

  • Come funziona la terapia

    L'applicazione di una fase di cryolipolisi (a temperatura controllata inferiori a 0°C) alternata ad una fase di ipertermia (a temperatura controllata non superiore a +40°C), associata a correnti elettroporanti ed eccitomotorie, laserterapia, raggi infrarossi e foto-biostimolazione determina l'innovativo trattamento SLIM THERMAL SHOCK. 

  • Inestetismi trattati

    Acryos permette di intervenire con successo sia su accumuli adiposi che sulla cellulite, tonificando e rimodellando i contorni della silhouette.

Trattamenti AntiAge

Tecnologia Acryos per il viso

elemento design

Grazie ad un apposito manipolo ergonomico specifico per il viso è possibile sfruttare la tecnologia Acryos anche per interventi mirati per ridurre il doppio mento e tonificare e rimodellare l'ovale del viso. Attraverso l'ipertermia-elettrostimolazione e criolipolisi-mesoporazione stimola la produzione di collagene ed elastina, offrendo una ginnastica cutanea per un effetto lifting naturale che attenua i segni del tempo.

Altri servizi

elemento design

Contatta lo Studio Moccia per prendere un appuntamento per un trattamento di chirurgia estetica

Share by: